Amper 2018, il Consorzio Elint invitato speciale

AMPER, la fiera internazionale dedicata alle Tecnologie Elettrotecniche, Elettroniche, Automazione, Comunicazione, Illuminazione e Sicurezza ha invitato Assodel e il Consorzio Elint quale partner per l’Italia

Tenuta a Brno in Repubblica Ceca, strategicamente posizionata e con una forte tradizione nel settore elettrotecnico, la fiera offre ai visitatori internazionali una lunga storia e una vasta lista di espositori.

Amper è considerata una delle più grandi fiere del suo genere in Europa Centrale e ha  avuto nell’ultima ediizone oltre  600 espositori stranieri proveniente da 22 paesi. I visitatori della fiera rappresentano un mix globale di esperti, professionisti del settore e pubblico professionale.

Evento dalla forte connotazione B2B, Amper ospiterà  un ricco e diversificato programma di istruzione e informazione, tra cui conferenze professionali, workshop e opportunità di formazione incentrate sulle tendenze attuali e future dei settori menzionati.

Da segnalare inoltre, la competizione annuale per il prestigioso premio ZLATÝ AMPER (GOLDEN AMPER) e le due aree speciali  AMPER MOTION, un programma incentrata sull’elettromobilità, e AMPER SMART CITY.

Le aziende socie interessate a Amper 2018 o a un’eventuale partecipazione, sono inviate a scrivere a segreteria@consorzioelint.it

 

Comments are closed.